Qualità certificata

Nel 2014 Molino Pagani ha adottato il nuovo sistema di certificazione FSSC 22000, che si integra ad altri standard europei come Uni En Iso 9001:2015 e il sistema di autocertificazione HCCP. L'obiettivo, come sempre, è assicurare ai propri clienti l’assoluta qualità dei prodotti.

Per assicurare ai clienti la garanzia assoluta della qualità di tutti i suoi prodotti, Molino Pagani realizza le sue farine con un sistema produttivo conforme alle norme Uni En Iso 9001:2015, al sistema di autocertificazione HCCP (Hazard Analisys Critical Control Point), un metodo di autocontrollo igienico finalizzato a tutelare la salute del consumatore, e ai nuovissimi standard 22000 (certificazione FSSC 22000), che uniscono l'approccio specifico dei sistemi di gestione, la metodologia HACCP e guideline PRP dettagliate.

Per incontrare le esigenze dei produttori di cibi conformi alle regole alimentari ebraiche, Molino Pagani si è inoltre dotato della certificazione KOSHER.

Le certificazioni conseguite

- Certificato UNI EN ISO 9001:2015

- Certificato UNI EN ISO 22000:2005

- Certificazione FSSC 22000

- Certificato Controllo Biologico

- Sistema di Autocertificazione HCCP

- Kosher Certificate

Le certificazioni guadagnate dall'azienda Molino Pagani sono la garanzia di un prodotto di igienicità e qualità reale e provata e attestano in particolare: una gestione ottimale delle strutture produttive, la cura nella selezione dei grani, la produzione monitorata da severe analisi chimiche e batteriologiche, i controlli continui sul prodotto finito.