A quanto ammontano le spese di trasporto?
COME VENGONO CALCOLATE LE SPESE DI SPEDIZIONE:
- Per ordini nella provincia di Lodi: € 5,00
- Per tutte le altre province:
- ordini con un peso totale fino a 3 Kg: € 8,00
- ordini con un peso totale superiore a 3 Kg fino a 20 kg: € 10,00
- ordini con un peso totale oltre i 20 kg: € 14,00
- Per le ISOLE MINORI e ZONE DISAGIATE: € 17,00
Clicca qui per consultare l’elenco completo delle aree disagiate del corriere.
OPPURE ritira allo Spaccio del molino, con il servizio “Lo Spaccio Drive“, zero spese di spedizione e zero costi aggiuntivi.
In quanto tempo avviene la consegna?
La consegna avviene tra i 5/7 giorni lavorativi.
Come avviene la consegna e cosa succede se non c’è nessuno in casa?
I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza, cosa non sempre possibile per motivi operativi.
Gli orari in cui consegna il corriere prevedono l’intera giornata lavorativa, non è possibile schedulare una consegna su appuntamento o in una fascia oraria ristretta, in quanto i percorsi sono ottimizzati al fine di consentire l’evasione di una mole importante di consegne giornaliere. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Come devo comportarmi per recedere dall’acquisto?
Molino Pagani SpA riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Molino Pagani SpA, Via dei Molini 38, Borghetto Lodigiano (LO).
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via email a info@molinopagani.it
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Molino Pagani SpA effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.
Come posso contattare Molino Pagani?
Puoi chiamare al numero 0371 29011 oppure scriverci un’email a info@molinopagani.it.
Puoi, anche, lasciare il tuo messaggio sulla nostra pagina di FaceBook.
Se vuoi contattare lo Spaccio questo il numero diretto: 0371 290151, oppure invia un’email ordini@molinopagani.it, Erica sarà felice di rispondere e di consigliarti al meglio.
Posso acquistare presso il Molino Pagani?
Sì, la vendita al dettaglio avviene nella nostra sede di Borghetto Lodigiano (LO), in via dei Molini 38.
Lo Spaccio segue i seguenti orari ridotti di apertura, causa emergenza sanitaria COVID19:
Dal Lunedì al Venerdì: mattina chiuso, pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17
Se vuoi contattare lo Spaccio questo il numero diretto: 0371 290151, oppure invia un’email a ordini@molinopagani.it
Puoi anche acquistare alcune nostre Farine presso i Punti Vendita, clicca qui per vedere l’elenco.
Se sono un artigiano?
Se sei un artigiano puoi scoprire tutti i prodotti del Molino sul nostro sito www.molinopagani.com, richiedere maggiori informazioni via email scrivendo a info@molinopagani.it o chiamare al numero 0371 29011.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Carta di credito con PayPal
Con PayPal puoi pagare direttamente con le maggiori carte di credito, anche se non hai un account PayPal, senza costi aggiuntivi.
Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
I rischi sono praticamente nulli, con PayPal il pagamento è sicuro.
I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?
Sì. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.
Se non riesco ad effettuare l’ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?
Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Mandaci una mail all’indirizzo ordini@molinopagani.it con l’indicazione degli articoli che vuoi comprare (nome prodotto, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l’ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.
Si può annullare un ordine effettuato?
Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli.
Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk via mail all’indirizzo ordini@molinopagani.it oppure telefonare al numero 0371 290151 .
Cosa devo fare se ricevo più notifiche d’acquisto?
Se ricevi più notifiche d’acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell’ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all’indirizzo ordini@molinopagani.it oppure al numero di telefono 0371 290151 per annullare gli ordini indesiderati.
Cosa devo fare per effettuare un reclamo?
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inviato via mail all’indirizzo info@molinopagani.it, Molino Pagani SpA prenderà in gestione il reclamo entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del modulo sopra indicato e contatterà il cliente.
In alternativa si può effettuare un reclamo telefonicamente contattando il nostro servizio assistenza clienti al numero 0371 290151 o 0371 29011.
Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?
Riceverai lo scontrino fiscale insieme alla merce acquistata.
Posso richiedere la fattura per il mio ordine?
Sì, è possibile. Basta inviare un’email a online@molinopagani.it con la tua richiesta o contattare il nostro servizio assistenza clienti al numero 0371 29011.
Se ho problemi a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione come posso fare?
Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall’home page, salvate precedentemente nei Preferiti.
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In alternativa contatta il nostro servizio assistenza clienti al numero 0371 290151 o 0371 29011.